San-Marco-Wellness-iCLUB-corso-Aerial-Yoga

Divertiti e sentiti più leggera con il Corso di Aerial Yoga di San Marco Wellness iCLUB, palestra esclusiva in Piazza della Repubblica 3, a Bergamo.

La disciplina

Voglia di cambiamento e leggerezza? Il corso di Aerial Yoga unisce danza, pilates e arti aeree ed è pensato appositamente per la salute di corpo e mente.

Questa disciplina rende più semplice la pratica dello yoga grazie all’utilizzo dell’amaca gravitazionale che permette di eseguire le classiche posizioni in sospensione.

Grazie al sollevamento totale del corpo da terra, puoi eseguire gli esercizi in assenza di gravità, garantendo sollievo alla colonna vertebrale con un immediato senso di leggerezza.

I benefici

La nostra lezione dura circa 45 minuti, grazie ad un rilassante sottofondo musicale, puoi imparare a gestire e controllare il tuo corpo all’interno di una dimensione non usale, oltre a migliorare equilibrio, flessibilità e mobilità.

Poiché si tratta di un allenamento in equilibrio, i muscoli maggiormente coinvolti sono gli addominali e i glutei. L’Aerial Yoga conferisce maggiore alle braccia e rende gambe, glutei e girovita più tonici e snelli.

Non solo benefici fisici ma anche psicologici. Divertimento e soddisfazione nel superare limiti personali sono un binomio vincente per un’azione positiva sull’umore.

Leggi maggiori informazioni sul Corso di Aerial Yoga.

Contattaci al numero di Tel. 0354284210 oppure scrivi al seguente indirizzo: info@sanmarco-wellnessclub.it

Lascia un commento

Cerca