skip to Main Content
Segui I Consigli Di San Marco Wellness ICLUB Per Essere In Forma Prima Delle Vacanze

Non sei ancora andato in vacanza e manca pochissimo alla tanto meritata partenza? Non è ancora tardi per arrivare in splendida forma alla prova costume! Segui i consigli di San Marco Wellness iCLUB per essere in forma prima delle vacanze.

Prima fase di allenamento: elimina l’adipe in eccesso

Obiettivo pancia piatta? Prepara il tuo corpo al lavoro con i pesi e concentrati su un unico obiettivo: quello di perdere il grasso in eccesso.

In che modo?

L’attività aerobica può aiutarti! Corsa, pedalata, step per circa 30-40 minuti al giorno, quattro o cinque volte alla settimana cercando di aumentare gradualmente la velocità di esecuzione.

Seconda fase di allenamento: attività aerobica + allenamento con i pesi

Nella seconda fase di allenamento è importante diminuire le sedute dedicate al lavoro cardiovascolare e introdurre due giorni alla settimana di allenamento con i pesi.

Scegli esercizi multiarticolari per allenare tutti i muscoli del corpo senza esagerare con il carico di allenamento. Se ritieni il programma troppo intenso diminuisci intensità e durata. In questa seconda fase di allenamento, il tuo obiettivo è quello di costruire una solida base di forza.

Terza fase di allenamento: circuit training (dimagrimento + tonificazione)

E’ arrivato il momento di concentrarsi sul circuit training, il metodo di allenamento più efficace per dimagrire e tonificare allo stesso tempo.

Questo metodo di lavoro si basa sull’alternanza di attività aerobiche e anaerobiche, senza pause intermedie, che ti aiutano a tonificare alcune specifiche parti del corpo (solitamente l’addome per gli uomini, le cosce ed i fianchi per le donne).

Per info contattaci al numero di Tel. 0354284210 oppure scrivici al seguente indirizzo: info@sanmarco-wellnessclub.it

Lascia un commento

Back To Top
×Close search
Cerca