skip to Main Content
Scopri I Trucchi Per Non Ingrassare Durante Le Feste Di Natale

San Marco Wellness iCLUB ti suggerisce qualche piccolo consiglio per non perdere la forma fisica durante le  Feste di Natale!

Durante il periodo delle feste è difficile non esagerare a tavola, tra pranzi di Natale e cene in famiglia e con gli amici, a discapito della linea.

Aiutate, innanzitutto, il vostro organismo ad autoregolarsi e mantenere il vostro peso con delle passeggiate tra un pasto e l’altro.

Vi consigliamo di non saltare i pasti perché l’organismo, quanto dispone nuovamente di cibo ,  accumula più grasso di deposito. E inoltre arrivare a tavola affamati spinge ad abbuffarsi.

Concedetevi invece una sana colazione, magari con cereali e/o yogurt, degli spuntini di frutta o verdura a metà mattina o nel pomeriggio e un pranzo leggero. Ad esempio carne bianca e verdure o pesce. Bevete tanta acqua che aiuta a smaltire le tossine accumulate.

Divertiti, goditi il tempo in compagnia delle persone cui vuoi bene, anche questo fa parte della preparazione per avere un 2018 ricco di soddisfazioni sportive .

E tra i pranzi di Natale e il Cenone di Fine Anno trova il tempo per qualche ora di allenamento nel tuo iCLUB esclusivo.

Leggi anche: Orari Festività Natalizie San Marco Wellness iCLUB

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci: Tel. 035 428 4210  E-mailinfo@sanmarco-wellnessclub.it

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Back To Top
×Close search
Cerca