skip to Main Content
Rassoda Il Tuo Interno Coscia Con Esercizi Specifici In San Marco Wellness ICLUB!

Vuoi rassodare i muscoli dell’interno coscia? Vieni ad allenarti in San Marco Wellness iCLUB, la tua palestra esclusiva in centro a Bergamo, ed esegui qualche esercizio mirato!

L’interno coscia è uno degli obiettivi più ambiti, soprattutto dalle donne!

Oggi vogliamo parlavi di qualche esercizio specifico, per ottenere un interno coscia da far invidia a tutte le amiche.

È fondamentale però, prima di entrare nello specifico, qualche utile consiglio per quanto riguarda l’alimentazione nella vostra dieta.

Vi consigliamo di seguire un’alimentazione ricca di proteine così da rafforzare i vostri muscoli e ottenere risultati desiderati, in breve tempo.

Prima di svolgere la vostra sessione di attività fisica, inoltre, è fondamentale dedicare almeno 15 minuti del vostro tempo alla fase di riscaldamento attraverso attività aerobica come la corsa, che coinvolge tutto il corpo apportando benefici dal punto di vista cardiovascolare.

Seguendo poi esercizi mirati potrete rassodare i vostri muscoli dell’interno coscia e ritrovare la forma desiderata!

Esercizi:

  • macchina per gli adduttori: l’esercizio consiste nell’aprire e chiudere le gambe, aiutandovi con l’abductori, e aiutandovi nel ritmo con la respirazione.
  • squat: che consiste nel tenere le gambe semi divaricate, ad un’ampiezza leggermente superiore a quella delle spalle, e scendere con il bacino, tenendo la schiena dritta e con le gambe parallele al suolo,  che formano un angolo di circa 80 gradi.
  • esercizi con la pressa: una macchina che può essere usata posizionando i piedi abbastanza in alto per sollecitare oltre ai quadricipiti  anche i glutei.

Leggi anche questo interessante articolo: “GAG: gambe, addominali e glutei da far invidia

Ti aspettiamo in Piazza della Repubblica 3 a Bergamo! Per info:T. 035 428 4210, info@sanmarco-wellnessclub.it

Lascia un commento

Back To Top
×Close search
Cerca