skip to Main Content
Quartiere Latino 1
Quartiere Latino 1
Quartiere Latino 2
logo quartiere latino

Bergamo

Tel. 035222666

quellepelle@gmail.com

 

San Marco Wellness iCLUB si avvale di Partners di eccellenza come Quartiere Latino

La storia di Quartiere Latino risale al 1988, anno dell’apertura del primo negozio di Via Colleoni in città alta. Il magico borgo antico pullulava di universitarie e di visitatori italiani, in un’atmosfera elettrizzante. Nel 2003 apre la sede in Via Gombito, ai piedi della celebre torre, proponendo marchi innovativi e ricercando alternative all’omologazione avanzante. Nel 2012, si affaccia anche al mercato di città bassa, insediandosi in Piazza Pontida, punto nevralgico ora frequentatissimo di Bergamo.

Nella splendida location sotto i portici, prende il nome di QL+, dove il “+” indica un upgrade nella scelta di brand in esclusiva di borse, calzature e cinture che rappresentano l’espressione dell’artigianalità conciaria e calzaturiera made in Italy. Con una passione inesauribile per l’estetica diventa rivenditore ufficiale in esclusiva di Campomaggi, Pomme d’Or, Lemargo e di accessori come Roberto Leonardi (Austria), etc.
QL+ si rivolge a un settore “not fashion addicted” ma che negli accessori trova il dettaglio di stile e qualità di un prodotto vivo e artigianale in un mondo sempre più tecnologico e omogeneo. Prodotti non destinati a un target definito ma a un consumatore attento alla garanzia di qualità, oltre le mode, a un gusto che rimane intatto nel tempo. “Il tempo che non toglie, ma dà”.

NEWS

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Back To Top
×Close search
Cerca