News-San-Marco-Welness-iCLUB-libera-la-mente-con-il-corso-Aerial-Yoga

Divertiti e scopri la sensazione di leggerezza con l’innovativo Corso di Aerial Yoga presso San Marco Wellness iCLUB la palestra più in di Bergamo.

L’Aerial Yoga è una disciplina impegnativa ma divertente, che rende più semplice la pratica dello yoga grazie all’utilizzo dell’amaca gravitazionale che permette di eseguire le classiche posizioni in sospensione.

Questo innovativo Corso integra la vera essenza dello yoga tradizionale unendo corpo, mente e spirito al lavoro in sospensione.
L’evoluzione dello yoga nello spazio in un approccio tridimensionale.

Aerial Yoga una tecnica rivoluzionaria che fornisce numerosi benefici all’organismo e alla mente.

Nel dettaglio, i benefici più significativi a livello fisico sono la diminuzione della pressione delle giunture e l’allineamento delle vertebre e della colonna vertebrale.

In modo particolare permette di ritrovare il giusto allineamento corporeo e di mantenere la postura più corretta durante gli esercizi. Anche dal punto di vista dell’impegno muscolare eseguire gli esercizi in sospensione è un valido allenamento. Quando ci si stacca da terra e ci si trova a testa in giù, o comunque in posizioni inconsuete, il corpo avverte una sensazione di instabilità e, per contrastarla, deve attirare la muscolatura del ‘core’ ( addome, glutei, parte bassa della schiena ).

A livello mentale, invece, si ottiene un aumento della consapevolezza di quello che si è in grado di fare e un benessere generale che migliora la propria condizione mentale grazie ad una diminuzione dello stress.

Leggi maggiori informazioni sul Corso di Aerial Yoga.

Contattaci al numero di Tel. 0354284210 oppure scrivi al seguente indirizzo: info@sanmarco-wellnessclub.it

San-Marco-Wellness-iCLUB-Aerial_Yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca