skip to Main Content

Scopri il corso di nuoto per i tuoi bambini in San Marco Wellness iCLUB, la tua palestra esclusiva in Piazza della Repubblica, 3 Bergamo!

Il nuoto è un’attività fisica fondamentale anche per i più piccoli!
Esso infatti rafforza le ossa, migliora le capacità cognitive dei più piccoli e la loro concentrazione!
Il nuoto è uno sport che è in grado di accrescere varie caratteristiche come la resistenza, la forza, la coordinazione, la velocità di reazione .
In San Marco Wellness iCLUB il corso di nuoto collettivo per i più piccoli è ideale per l’attività fisica dei vostri bimbi!
Il corso si rivolge ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni e prevede un massimo di 12 bambini che, a seconda del livello, verranno suddivisi in due gruppi da 6.
Ogni gruppo sarà affiancato da un istruttore professionista che li seguirà durante tutta l’attività in vasca.
Il corso si svolge il Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 16.30 alle ore 17.15 o dalle ore 17.15 alle ore 18 e prevede una durata trimestrale.
Il nostro iCLUB propone anche il Corso individuale di nuoto con un personal trainer che seguirà il vostro bambino per tutta la durata della lezione.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci:
Tel.
 035 428 4210 – info@sanmarco-wellnessclub.it

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE, COMPILA IL FORM PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Eventuale messaggio

    Sono interessata/o a ricevere informazioni relative il corso di nuoto collettivo per bambini.

    Ho preso visione e accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003.‎

    Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003 e di ricevere newsletter, comunicazioni anche di carattere promozionale.‎

    This Post Has 0 Comments

    Lascia un commento

    Back To Top
    Search