Happy Friends Ospedali Veterinari–Partner San Marco Wellness ICLUB
Logo-Happy-Friends

Tel. +39.0350153000
info@happy-friends.it

Pubblicità dell’informazione sanitaria ai sensi della legge n. 248 del 4.8.2006. Direttore Sanitario Dott.ssa Manuela Ceruti.

San Marco Wellness iCLUB si avvale di Partners di eccellenza come HappyFriends, il primo network italiano di ospedali veterinari e centri di servizi all-inclusive per animali domestici. 

HappyFriends offre un servizio per la cura e il benessere degli animali domestici a 360 gradi: servizi ambulatoriali, pronto soccorso e ospedale veterinario 24 ore al giorno, piani di salute e prevenzione, parafarmacia veterinaria e vendita di prodotti di salute, servizi di toelettatura, corsi di comportamento, puppy class, corsi d’addestramento sportivo e tanto altro ancora.

Il progetto HappyFriends nasce a Bergamo da un’idea di 7STAR Srl. Il primo centro aprirà il 28 ottobre 2017 sulla Strada Provinciale Briantea, vicino all’uscita Longuelo. E grazie alla formula del franchise si diffonderà rapidamente in tutto il nord Italia.

HappyFriends nasce per dare ai padroni degli animali domestici un punto di riferimento unico e autorevole, per rendere la vita dei loro migliori amici più bella, sana e felice.

Il modello HappyFriends è ampiamente testato in Spagna e si basa su una filosofia unificante: servizi veterinari di salute, prevenzione e benessere di alta qualità al giusto prezzo:

  1. Copertura delle cure veterinarie: in ogni struttura HappyFriends è possibile curare la quasi totalità delle possibili patologie veterinarie degli animali domestici.
  2. Elevata qualità delle prestazioni: i professionisti che collaborano con HappyFriends sono meticolosamente selezionati, e ogni centro è dotato di attrezzature mediche e diagnostiche tecnologicamente avanzate.
  3. Prezzi competitivi rispetto alla media: grazie ai forti risparmi sugli acquisti e all’elevato volume di affari. HappyFriends offrirà inoltre forti agevolazioni sui pagamenti con finanziamenti e rateizzazioni.
  4. Location di grande passaggio: le strutture saranno tutte ubicate in posizioni di grande passaggio e in centri commerciali. Il bacino di utenza minimo è di 50.000 abitanti e vengono fatti studio di geomarketing per la ricerca delle zone più idonee.
  5. Elevato servizio ai pazienti: il paziente è seguito sin dalla prima visita da un consulente clinico che diventa il riferimento per ogni esigenza. Le cliniche sono aperte 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  6. Prevenzione: proposta di Piani Salute, piani di vaccinazioni e di prevenzione per anticipare i possibili problemi e garantire agli animali domestici una vita sana in ogni fase della loro vita.
  7. Benessere: non solo servizi clinici, ma anche vendita di prodotti e accessori di salute, servizi di toelettatura, puppy class, corsi di educazione e addestramento. Perché il benessere dei nostri migliori amici passa anche dalla loro felicità.
  8. Gestione manageriale delle singole struttura: attraverso software dedicati che permettono analisi costanti sulle performance di ogni area aziendale.
  9. Politiche innovative commerciali e di marketing: la tessera HappyFriends® proposta a tutti i pazienti permette di fidelizzare i clienti offrendo alcune prestazioni gratuite, sconti, possibilità di avere finanziamenti agevolati, servizi di urgenza.
  10. Sviluppo con aperture dirette e in franchising: la 7STAR Srl è la holding che oltre a sviluppare il franchising detiene la maggioranza delle strutture dirette controllate con almeno il 51% delle quote delle singole società.

NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca