skip to Main Content
Esercizi Per Braccia Toniche In San Marco Wellness ICLUB

Vuoi avere braccia forti e toniche? Vieni ad allenarti in San Marco Wellness iCLUB, palestra esclusiva in centro a Bergamo!

 Ci sono alcuni esercizi che aiutano a mantenere il tono muscolare e ad avere spalle e braccia piú forti e performanti:

  • Plank: esercizio di forza che mantiene i muscoli tesi senza modificarne la lunghezza. Più il corpo è teso più si riesce a mantenere la posizione.
  • Up Downs: esercizio nel quale lavorano sia le braccia che i muscoli addominali, glutei e gambe. Si inizia dalla posizione di plank e ci si solleva poggiando una mano a terra e poi l’altra, per poi ritornare alla posizione iniziale.
  • Push Up: sdraiati sulla pancia, piedi uniti e sollevati, ginocchia che poggiano sul pavimento e palmi delle mani poggiati a terra. Inspirare e piegare le braccia fino a formare un angolo retto con l’avambraccio, mantenere la posizione qualche secondo. Espirare e tornare lentamente alla posizione di partenza.
  • Punches: esercizio dove si allenano le braccia, si dà uno slancio alla frequenza cardiaca e si bruciano tante calorie. Si esegue stando in piedi con le gambe leggermente divaricate, addominali contratti e ginocchia piegate, colpendo un sacco da box immaginario.

Affidati ai nostri Personal Trainer, ti aiuteranno a controllare se ti stai allenando correttamente con la giusta intensità.

L’Area Circuito Isotonico di San Marco Wellness iCLUB ti aspetta!

Contattaci al n. Tel. 0354284210 oppure scrivi a  info@sanmarco-wellnessclub.it

 

 

Lascia un commento

Back To Top
×Close search
Cerca