skip to Main Content
Defribillatore Philips Modello M5066A HeartStart

San Marco Wellness Club è sempre attenta ad ogni miglioramento non solo per quanto concerne le attrezzature ma sopratutto nel garantire massima sicurezza a tutti coloro che frequentano i corsi e le sale.

La nostra palestra, al fine di salvaguardare la salute dei suoi iscritti, senza aspettare l’obbligo legale, si è già adeguata al Decreto del Ministero della Salute dotandosi di Defibrillatore Semiautomatico

L’essere pronti ad intervenire in caso di arresto cardiaco in palestra  è garanzia di vita per qualsiasi sportivo, pertanto il nostro Staff è pronto e preparato  per utilizzare questa attrezzatura salvavita nel miglior modo possibile.

Il defibrillatore semiautomatico (automated external defibrillator – AED) è un dispositivo in grado di effettuare la defibrillazione delle pareti muscolari del cuore in maniera sicura, dal momento che è dotato di sensori per riconoscere l’arresto cardiaco dovuto ad aritmie, fibrillazione ventricolare e tachicardia ventricolare. Tale dispositivo è di facile utilizzo in quanto in grado di valutare automaticamente se per il ritmo cardiaco che sta analizzando sia necessaria una scarica ed eventualmente il livello di energia.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Back To Top
×Close search
Cerca