Apertura Saune e chiusura Bagno Turco Informiamo i gentili Soci, che a partire da Lunedì…
San Marco Wellness Club è sempre attenta ad ogni miglioramento non solo per quanto concerne le attrezzature ma sopratutto nel garantire massima sicurezza a tutti coloro che frequentano i corsi e le sale.
La nostra palestra, al fine di salvaguardare la salute dei suoi iscritti, senza aspettare l’obbligo legale, si è già adeguata al Decreto del Ministero della Salute dotandosi di Defibrillatore Semiautomatico
L’essere pronti ad intervenire in caso di arresto cardiaco in palestra è garanzia di vita per qualsiasi sportivo, pertanto il nostro Staff è pronto e preparato per utilizzare questa attrezzatura salvavita nel miglior modo possibile.
Il defibrillatore semiautomatico (automated external defibrillator – AED) è un dispositivo in grado di effettuare la defibrillazione delle pareti muscolari del cuore in maniera sicura, dal momento che è dotato di sensori per riconoscere l’arresto cardiaco dovuto ad aritmie, fibrillazione ventricolare e tachicardia ventricolare. Tale dispositivo è di facile utilizzo in quanto in grado di valutare automaticamente se per il ritmo cardiaco che sta analizzando sia necessaria una scarica ed eventualmente il livello di energia.
This Post Has 0 Comments