skip to Main Content
News-San-Marco-Wellness-iCLUB-corso-ginnastica-posturale

Il San Marco Wellness iCLUB, la tua palestra esclusiva in centro a Bergamo, propone un Corso di Stretching Posturale per migliorare la tua agilità, elasticità ed energia vitale.

La ginnastica posturale è utile a tutti coloro che desiderano ristabilire il proprio equilibrio muscolare.
Spesso, infatti, passiamo tante ore seduti, magari davanti a un computer, e una scorretta postura o  una debolezza o una rigidità muscolare, potrebbero essere la causa di dolori alla colonna vertebrale. 

Ma che cosa significa, nello specifico, il termine postura?
La postura è il rapporto tra la posizione del nostro corpo e l’ambiente che ci circonda.

Una postura corretta, in generale, è quella che permette di stabilizzare il corpo con il minor sforzo muscolare possibile.

Il San Marco Wellness iCLUB propone questo corso, grazie al quale potrete perfezionare la vostra postura e la capacità di controllo del vostro corpo. Conoscere la giusta posizione che esso deve assumere quotidianamente, è il primo passo per raggiungere i risultati desiderati.

I benefici della ginnastica posturale sono molteplici:

  • Elasticità e tonicità dei muscoli grazie ad esercizi mirati
  • Miglioramento della respirazione grazie ad esercizi specifici
  • Miglioramento dell’abilità motoria 
  • Miglioramento della gestione dello stress

Il corso è adatto a tutti, dai più giovani ai meno giovani, ed è mirato e non invasivo.

Potrete trarne grandi benefici, sia in termini fisici che mentali e vi accorgerete, giorno dopo giorno, che una giusta postura, fa la differenza!

Per maggiori informazioni sul Corso cliccate qui.

Vi aspettiamo!

 

This Post Has 0 Comments

Lascia un commento

Back To Top
Search