Apertura Saune e chiusura Bagno Turco Informiamo i gentili Soci, che a partire da Lunedì…
Partecipa insieme al tuo bambino ai Corsi Acquaticità 4-24 mesi nell’esclusiva piscina di San Marco Wellness iCLUB, in Piazza della Repubblica 3, a Bergamo!
I nostri corsi di acquaticità neonatale sono aperti ai piccolissimi, dai 3 ai 24 mesi, stimolano lo sviluppo motorio e hanno un notevole effetto rilassante sia sul bebè che sul neogenitore.
I corsi si svolgono il Sabato pomeriggio, a partire da Sabato 6 Ottobre, per una durata di 9 lezioni.
Vi aspettiamo nell’esclusiva Piscina dell’iCLUB più in di Bergamo per un’esperienza unica di relax e benessere in compagnia del vostro bambino.
I bimbi, durante la lezione, verranno suddivisi in piccoli gruppi di massimo 8 bebè accompagnati da un genitore/accompagnatore.
L’ostetrica Chiara vi accompagnerà per tutta la durata del corso.
Per il vostro bambino consigliamo di portare un pannolino resistente all’acqua, un costumino contenitivo, una cuffietta ed il necessario per un cambio.
I benefici del corso
- Aumenta la fiducia nei confronti di sé stessi e dell’acqua
- Rafforza il legame genitore – figlio
- E’ un ottima occasione per conoscere altri genitori e bambini, confrontarsi con loro e con l’ Ostetrica sulle problematiche, le sfide e i traguardi dei primi anni di vita.
Per maggiori informazioni potete contattare direttamente l’ostetrica Chiara: 0354284210
Oppure direttamente la palestra: 035 428 4210 – info@sanmarco-wellnessclub.it
This Post Has 0 Comments