Borsa Palestra San Marco Wellness Club

Un titolo insolito, se l’argomento principale di questo articolo è il benessere, ma spesse volte le verità partono da molto lontano.

Perchè è sempre questo il punto principale: il benessere reale è l’espressione di un benessere interiore ed un benessere fisico.

Quindi possiamo dire che l’allenamento è sia mentale che fisico.

Mentale è l’approccio con in quale affrontiamo l’esercizio: non come obbligo, non come unico veicolo per bruciare grassi, ma come strumento che ci permette di “stare meglio”.

Questo vuol dire che nasce ancor prima dell’esecuzione dell’esercizio stesso. A casa, ad esempio, mentre prepariamo la borsa. Non facciamo diventare questo momento una corsa ad ostacoli per il poco tempo. Perchè rischiamo di arrivare in palestra e scoprire che ci siamo dimenticati l’asciugamano, oppure l’ipod con la nostra musica preferita.

Niente panico, in entrambi i casi non ci sono problemi. Il nostro personale è a vostra completa disposizione e provvederà a soddisfare ogni vostra richiesta ed esigenza.
Pronto a fornirvi un asciugamano pulito e ad allietarvi sulle note di fantastica musica Lounge, Hip Pop…sempre diversa a seconda della fascia oraria. San Marco Wellness Club asseconderà ogni vostro interesse e, anche in questo caso, se preferite una musica particolare, non dovete far altro che segnalarcelo e faremo in modo di inserire i vostri brani preferiti in compilation.

Se possibile prepariamo la borsa la sera prima, non come momento d’obbligo, ma come puro piacere, cercando di assaporare in anticipo le sensazioni piacevoli che avremo il giorno successivo varcando la soglia della palestra.

Quando preparando la borsa arrotoliamo i calzini o pieghiamo i calzoncini, facciamolo con lo stesso piacere che assaporeremo in palestra nel momento in cui li staremo indossando. Perchè è questo uno dei trucchi. Stiamo creando una sensazione positiva che verrà ampliata nel momento in cui saremo in Palestra.

Perchè il mondo di cui viviamo è quello delle sensazioni, leggete questo approfondimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca