skip to Main Content
San Marco Wellness IClub Corsi Spinning E Spinning Ride

San Marco Wellness iCLUB, la Palestra più esclusiva nel centro di Bergamo, ha una sala Spinning  attrezzata con 20 bike SPINNER PRO di STAR TRAC per i tuoi allenamenti! Ti aspettiamo in Piazza Della Repubblica 3!

Oggi parliamo dell’ allenamento spinning nel nostro esclusivo iCLUB.

La sala spinning di San Marco Wellness iCLUB è progettata per offrire a tutti i nostri soci un’esperienza di fitness unica. È inoltre dotata di un impianto di climatizzazione, un impianto audio per allenarsi a ritmo di musica e un impianto di illuminazione appositamente studiato: E-RIDE è un sistema interattivo audio e video che permette di far un vero e proprio viaggio virtuale interattivo in luoghi da sogno. L’avanzamento del percorso è legato alla velocità della pedalata della classe grazie ad un sensore applicato sul volano della bike dell’istruttore.

Vi consigliamo di praticare lo spinning 3 o 4 volte la settimana svolgendo un allenamento ad alta intensità, che tonifica i muscoli delle gambe,delle bracia e apporta benefici al sistema respiratorio /cardiocircolatorio.

L’allenamento spinning aiuta a dimagrire a a bruciare i grassi, aumenta la resistenza muscolare, dona una sensazione di benessere e incide positivamente sull’umore.

Le 5 posizioni consigliate per l’attività spinning:

  • Seat & Fleat: la posizione base per ogni tipo di ritmo ed intensità. Seduti con le braccia leggermente flesse e le mani che impugnano il manubrio.
  • Seat Climbing: tenete le mani sul manubrio e il bacino leggermente arretrato
  • Standing Flat: in piedi sui pedali con i glutei che sfiorano il sellino.
  • Standing Climbing: il corpo sollevato e spostato in avanti.
  • Jumping: sollevamento continuo del busto.

Per i nostri Soci che desiderano trascorrere qualche ora di divertimento e relax in movimento consigliamo i nostri corsi di Spinning e Spinning Ride.

Leggi anche questi articoli: Spinning ti mantieni in forma a ritmo di musica e L’attività fisica migliora la qualità della vita

Per maggiori informazioni: Tel. 0354284210, Mail: info@sanmarco-wellnessclub.it

 

 

This Post Has 0 Comments

Lascia un commento

Back To Top
Search