skip to Main Content
News-San-Marco-Wellness-iCLUB-Aiutaci-a-rendere-la-nostra-palestra-un-luogo-davvero-accogliente
News-San-Marco-Wellness-iCLUB-Aiutaci-a-rendere-la-nostra-palestra-un-luogo-davvero-accogliente News-San-Marco-Wellness-iCLUB-aiutaci-a-rendere-la-nostra-palestra-un-luogo-davvero-accogliente-2

In San Marco Wellness iCLUB abbiamo a cuore la vostra salute e ogni giorno ci impegniamo per mantenere  pulito l’ambiente dei vostri allenamenti per regalarvi momenti di puro benessere.

Prendersi cura del proprio corpo non consiste solo nel svolgere ogni giorno gli esercizi che ci siamo prefissati di fare, ma inizia soprattutto nel seguire alcuni piccoli accorgimenti, che ci aiutano durante l’allenamento.

Il primo passo è quello di arrivare in palestra muniti del giusto abbigliamento. I capi indossati devono innanzitutto essere comodi e lasciare libertà di movimento.

Grande attenzione dovrà essere rivolta alle scarpe, che dovranno essere adatte all’attività pratica. Occorre sceglierle bene, perché in questo caso i problemi che potrebbero derivare da una postura sbagliata sono molteplici.

Un altro degli elementi indispensabili è sicuramente la salvietta tergisudore: perché se sport è uguale a movimento e movimento significa sudore, avere con sé un telo è estremamente confortante, aiuta a sentirsi più liberi senza quell’orribile senso di appiccicato sulla pelle, che a lungo andare, se accumulato e assorbito all’esterno degli impianti sportivi, può essere dannoso.

Inoltre è importante  averla sempre con se in modo tale da lasciare pulito l’attrezzo una volta terminato l’esercizio e rispettare le norme di igiene della nostra palestra!

Ricordatevi di avere sempre con voi la salvietta tergisudore! E buon allenamento a tutti!

Per info e iscrizioni contattaci al numero di Tel. 0354284210 oppure scrivi al seguente indirizzo: info@sanmarco-wellnessclub.it

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Back To Top
×Close search
Cerca