San-Marco-Wellness-iCLUB-Preparati-per-un-estate-in-piena-forma

L’arrivo della bella stagione è un momento cruciale, ecco come affrontare la prova bikini!

La prima regola per intraprendere con successo un’attività fisica è viverla con divertimento e ottenere così ottimi risultati. 

 I migliori alleati per avere una linea snella sono i muscoli, che bruciano energia perfino nei momenti d’inattività, pertanto é importante allenarli sempre.

Partiamo da gambe e glutei: per tonificare e snellire praticate attività aerobiche come corsa, step avvalendovi del Tapis Roulant e delle macchine ellittiche, queste abbinano lavoro di gambe e braccia per un allenamento completo.

Per un addome piatto sono fondamentali gli esercizi alla panca che rinforzano l’area degli addominali, compresi gli obliqui.

Se invece preferisci allenarti in gruppo in San Marco Wellness iCLUB  le alternative non ti mancano: c’è il corso di Pilates, di  Yoga o Zumba Dance e molti altri ancora.

Oltre al movimento che scolpisce tutto il corpo, l’azione dell’acqua provoca un benefico e costante massaggio. Vieni nella nostra piscina, puoi scegliere tra una vasta gamma di esercizi di Acquagym, Acquastep e Acqua Circuit.

Il nostro consiglio è di non smettere di allenarvi perché questo comporterebbe dover ripartire da zero o quasi a Settembre, vanificando tutti i risultati ottenuti prima dell’estate!

Ricordatevi di abbinare a questi esercizi una dieta sana ed equilibrata, mangiando molta frutta e verdura di stagione, bevete tanta acqua e la prova costume diventerà una semplice formalità.

Contattaci al seguente numero di  Tel. 0354284210  o scrivici a  info@sanmarco-wellnessclub.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca