Move as you Move

Lo Sport è una grande lezione, una continua e meravigliosa palestra di valori.

San Marco Wellness iCLUB Percorso Move

Scegli il tuo Percorso

Move

La predominanza dell’aspirazione Move vi identifica come persone a cui piace cambiare e che concepiscono la prestanza fisica come migliorativa sia della salute che della qualità della vita.

Il vostro percorso Move verso il Wellness e la vostra personale esperienza di training. Praticate regolarmente l’esercizio fisico per migliorare il vostro benessere quotidiano.

  •  Beneficiate di un programma di allenamento personalizzato. Un nostro allenatore svilupperà un programma in base alle vostre personali motivazioni ed esigenze.
  • Allenatevi in un ambiente amichevole e piacevole in cui vi sentiate a vostro agio e possiate fare esercizio gradevolmente.
  • Bevete molta acqua e tenete d’occhio la dieta: la nutrizione gioca un ruolo importante nel raggiungimento del benessere. Chiedete al vostro specialista un consiglio ed una prescrizione adeguata.
  • Arricchite il vostro programma con le nostre lezioni ed attività. Provate Yoga, Pilates, stretching posturale. Controllate gli orari delle attività che abbiamo selezionato per voi.
  • Noi seguiamo i vostri progressi. Verificheremo il vostro programma ogni 30 giorni rinnovandolo ogni 60.
  • Eseguite la serie di esercizi personalizzati che il vostro trainer ha selezionato per voi.

Principali benefici del Percorso MOVE
– Incremento del benessere quotidiano
– Prevenzione dei disturbi
– Incremento del livello del fitness funzionale

Move as you Move

Cardio

Una miglior resistenza cardiovascolare vi manterrà in forma nell’arco della giornata e vi aiuterà a prevenire infortuni e patologie.

Forza

L’allenamento della forza funzionale sarà improntato sulla forza utile che condiziona direttamente la vostra efficenza nella vita quotidiana.

Flessibilità

Una buona flessibilità vi aiuterà a muovervi più agevolmente e a mantenere una buona postura.

Coordinazione

Gli esercizi di equilibrio e coordinazione sono parte integrante dell’intero programma Move e mirano maggiormente alla qualità che alla quantità.

Cerca