San-Marco-Wellness-iCLUB-News-Kick-Boxing-per-dimagrire

Vieni in San Marco Wellnees iCLUB a provare il  Corso di Kick Boxing per dimagrire e tornare in forma.

Praticando questa disciplina orientale che unisce movimenti della boxe a quelli delle arti marziali, si allenano i muscoli degli arti superiori, ma anche addominali, pettorali e arti inferiori.
In un’ora di questo sport si consumano fino a 650 calorie, e in più si scolpiscono i muscoli di braccia, gambe e glutei.

I pugni rinforzano braccia, spalle e seno; le torsioni snelliscono la vita, rassodando gli addominali e sciogliendo la schiena.
Il movimento chiamato kick (calcio) permette di rassodare i glutei e allena i muscoli delle cosce, i saltelli rinforzano gambe, glutei e polpacci. 

E’ un ottimo allenamento che come molti “sport da combattimento” porta notevoli benefici  fra i quali sicuramente scaricare la tensione e lo stress, aumentare la fiducia in se stessi e scaricare l’aggressività.

Viene praticato anche da molte ragazze e donne, soprattutto come tecnica difesa personale.

Confrontandosi durante la lezione con i compagni si impara a gestire la paura e le situazioni di pericolo con relativa tranquillità e con la consapevolezza di avere un corpo allenato e riflessi pronti.

Aiuta inoltre a migliorare la velocità, l’agilità e la mobilità degli arti, fa bene ai polmoni e al cuore e aumenta la massa muscolare e la definizione.

Il risultato? Una forma fisica invidiabile! 

Per   iscrizioni e  maggiori informazioni Tel. 0354284210 – info@sanmarco-wellnessclub.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca