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Gag Cardio Fit

Gag Cardio Fit: un connubio tra la pratica delle discipline ginniche, come l’Aerobica e il Body Building che mirano alla tonificazione di tutti i gruppi muscolari e al miglioramento del sistema cardiovascolare.

Durante i primi 15 minuti del corso si pratica un lavoro cardio vascolare a corpo libero, per riscaldare le masse muscolari e bruciare calorie.

Dopodiché si eseguono esercizi mirati per la tonificazione muscolare localizzata per addominali, glutei, gambe e braccia mantenendo ed incrementando forza e resistenza.

Durata della Lezione: 45 Minuti

Divertimento

Tonicità

Carica emotiva

Benessere

Scopri i benefici

Allenarsi con costanza è la regola principale della linea.

  • Rassodare Gambe Addominali e glutei: esercizi mirati a corpo libero o con piccoli attrezzi quali step, manubri e cavigliere che consentono di tonificare questi tre gruppi muscolari.
    Per ottenere il massimo risultato dall’allenamento è necessario  concentrare l’attenzione sul gruppo muscolare cui l’esercizio è rivolto, cercando di non coinvolgere altri muscoli non direttamente interessati.
  • Perdere peso: gli esercizi di GAG permettono  contemporaneamente lo sviluppo della massa muscolare e la perdita di massa grassa.
  • Combattere la cellulite: la tecnica GAG permette di migliorare la microcircolazione delle gambe e di conseguenza migliorare gli inestetismi della cellulite.

A chi è adatto

  • Pubblico femminile: se l’obiettivo è il modellamento della parte inferiore del corpo, grazie a questa tecnica di fitness con esercizi  particolarmente intensi si “scolpisce”, mentre con quelli più dinamici e aerobici  si  “brucia”e infine con esercizi leggeri e fluidi si ottiene un  effetto drenante e anticellulite.
  • Atleti e sportivi: consigliato come allenamento specifico agli atleti e agli sportivi amatoriali che praticano discipline in cui le gambe e la parte inferiore del corpo devono essere particolarmente allenate.
  •  Persone con problemi di postura: le lezioni di GAG sono suggerite a chi ha problemi lievi di postura perchè il rafforzamento delle fasce muscolari di addominali, glutei e gambe contribuiscono ad una postura migliore e ad alleviare i problemi connessi a posture scorrette. 

 

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