2012-12-15 San Marco Wellness ICLUB-Idromassaggio

Il modo più efficace per rigenerare corpo e mente?

Concedersi momenti di relax con un bagno idromassaggio e  una pausa nella nostra area relax.

San Marco Wellness iCLUB vi offre la possibilità di rigenerarvi in quanto l’idromassaggio è in grado di prevenire problemi di natura estetica oltre che fisici. Il metodo ideale per recuperare le energie perse durante il giorno e per acquisire il proprio equilibrio psico-fisico.

L’acqua è l’elemento primario e se utilizzata a diverse temperature con il giusto criterio può generare diversi benefici: l’acqua calda, mantenuta ad una temperatura di 34° è decontratturante e favorisce la circolazione, mentre quella fredda ha un effetto tonico-stimolante e può aumentare la pressione arteriosa.
Ma l’idromassaggio possiede molte altre virtù collegate alla possibilità di focalizzare l’azione del getto su specifiche parti del corpo: rassoda inoltre combatte: l’obesità, i reumatismi, l’affaticamento dell’apparato respiratorio, l’insonnia. La pelle si tonifica, si leviga e si distende.

Numerosi sono i benefici apportati  alla mente, grazie al rilascio di endorfine che sollecitano le fibre nervose generando una sensazione di piacere e relax.

Ricordiamo inoltre gli effetti benefici che un frequente idromassaggio porta a livello di forma fisica generando una sensibile diminuzione di peso ed uno snellimento della silhouette.

Dopo un intenso allenamento niente di meglio che concedersi un momento rigenerante: goditi la tua pausa di coccole nella nostra area relax,  uno spazio che conferisce alla struttura un’atmosfera più accogliente dove oltre a rilassarvi potete chiacchierare davanti ad un bicchiere d’acqua o a una tisana e stare in compagnia.

San Marco Wellness iCLUB  rappresenta l’eccellenza, non vi resta che provare di persona.

 

Compila il FORM per ricevere maggiori informazioni.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di Telefono (richiesto)

Eventuale messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca