skip to Main Content
Curnis Gioielleria
2016-12-13--logo-curnis

Via Zambonate, 55 Bergamo
Tel. 035.240283
gioielleria@curnis.it
www.curnis.com

San Marco Wellness iCLUB si avvale di Partners di eccellenza come Curnis Gioielleria sinonimo di passione, qualità, innovazione e competenza. 

La maison Curnis fu fondata in Bergamo nel 1920 da Gustavo Curnis. Da allora si tramandano di padre in figlio i valori della tradizione: passione, innovazione, cultura, qualità assoluta, accoglienza, competenza.

Oggi Cielo e Cesare Curnis rinnovano la tradizione curando il design, selezionando i migliori artigiani orafi e le pietre preziose più rare. Per Curnis il lusso è esperienza di sé stessi delle proprie scelte personali e di gusto. È per questo motivo che i gioielli Curnis suscitano emozioni.

Rolex, Cartier, Officine Panerai, Hublot e Tudor sono alcuni dei marchi prestigiosi disponibili da Curtis gioielleria.

Oltre alla scelta di una vasta gamma di gioielli italiani già selezionati, è possibile chiedere la realizzazione di un gioiello ideato su misura secondo il desiderio di ciascuno, e creare pezzi unici e preziosi dall’incomparabile valore.

A questo si aggiunge il servizio di regalistica aziendale, oggettistica per la casa e argenti antichi da collezione. Per le giovani coppie il servizio di lista nozze è personalizzato, digitalizzato e reso on line con codice sposi.

NEWS

Lascia un commento

Back To Top
×Close search
Cerca