Corso Air Yoga

Attività fisica davvero unica, che associando varie tecniche, rende la pratica dello yoga molto più semplice, e grazie all’aiuto di un’attrezzatura utilizzata solitamente dagli acrobati, elimina la forza di gravità.
Durata della Lezione: 45 Minuti

Scegli il tuo Corso

L’Aerial Yoga è una disciplina impegnativa ma divertente, che rende più semplice la pratica dello yoga grazie all’utilizzo dell’amaca gravitazionale che permette di eseguire le classiche posizioni in sospensione. Questo mix offre un allenamento completo rivolto a tutti, in grado di offrire notevoli benefici psicofisici. E’ una tecnica rivoluzionaria che fornisce numerosi benefici all’organismo e alla mente. Una disciplina unica che fonde le tecniche dello yoga con l’idea di sfidare la forza di gravità. Nel dettaglio, i benefici più significativi a livello fisico sono la diminuzione della pressione delle giunture e l’allineamento delle vertebre e della colonna vertebrale. A livello mentale, invece, si ottiene un aumento della consapevolezza di quello che si è in grado di fare e un benessere generale che migliora la propria condizione mentale grazie ad una diminuzione dello stress.

 

Divertimento

Diminuizione Stress

Relax

Benessere

Scopri i benefici

Benefici fisici: 

  • Diminuisce la pressione delle giunture;
  •  Allineamento delle vertebre e della colonna vertebrale;

Benefici mentali: 

  • Aumento della consapevolezza di quello che si è in grado di fare;
  • Miglioramento del sonno;
  •  Diminuizione dello stress;

A chi è adatto

La tecnica di base prevede un mix di esercizi e movimenti che comprendono l’uso dell’amaca associata allo yoga e al pilates, offrendo un allenamento completo e utile, rivolto a tutti. In particolar modo a:

  • Persone in stato di stress: lo yoga aiuta anche a rilassarsi, ritrovare la calma, riduce la stanchezza e l’ipertensione cosi si allontana lo stress quotidiano e si  ritrova la serenità interiore. 
Cerca