Corso Hydrobike

Ottimo non solo per il condizionamento cardiovascolare, “il ciclismo acquatico” è l’ideale per ogni età e livello, perché combina i vantaggi dell’acqua all’azione della pedalata stessa, il tutto a ritmo di musica.

Nel corso di una sessione completa, si può pedalare in avanti o addirittura all’indietro sollevandosi o meno dal sellino, fare sprint in velocità mentre contemporaneamente si riceve un massaggio continuo dall’acqua. 

Elemento che non solo ravviva il vostro spirito, ma allevia anche la pressione sul cuore.

Un esercizio aerobico per un dimagrimento efficace e divertente che coinvolge tutte le parti del corpo: arti inferiori, glutei, addominali, tronco e arti superiori.

Durata della Lezione: 45 Minuti

Divertimento

Tonicità

Carica emotiva

Benessere

Scopri i benefici

  • Combatte il sovrappeso: attività fisica di tipo aerobico quindi permette un buon consumo di calorie. 
  • Tonifica i muscoli: la resistenza dell’ acqua durante l’ esercizio permette il rassodamento dei muscoli , il proprio corpo apparirà più asciutto ed affusolato, grazie all’ allungamento dei muscoli stessi.  Gambe e glutei appariranno sodi e scolpiti ma anche braccia, addome, addome e muscoli dorsali.
  • Combatte la cellulite: garantisce un magnifico effetto idromassaggio e stimola la circolazione.

A chi è adatto

  • Adatta a tutte le età:
  • Allenamento riabilitativo: L’hydrobike è spesso impiegata come terapia riabilitativa per il recupero di persone che hanno subito infortuni od operazioni alle articolazioni perchè grazie al movimento in acqua e quindi all’ assenza di gravità, ginocchia sono meno sollecitate durante lo sforzo muscolare.
Cerca