San Marco Wellness ICLUB Consigli Coniugare Lavoro E Attività Fisica

Consigli per allenarsi in maniera soddisfacente anche quando si è spesso in viaggio per lavoro.

Molte volte il desiderio è grande, ma la nostra volontà di iniziare un’attività vacilla perché ci sembra tutto una corsa.

Inserire un allenamento fisico all’interno di una giornata ricca, di impegni vari  non è semplice,  ma pensare di risolvere il problema semplicemente eliminando del tutto il workout non è la soluzione giusta. Se ci sembra di muoverci molto durante la giornata, dobbiamo renderci conto che quel movimento non è fare sport!   Bisogna fare di tutto per organizzare la propria giornata in modo da ritagliarci un po’ di tempo per andare in palestra. Perchè fare sport e mangiare sano è importante per la salute: chi segue una dieta e pratica sport dimagrirà meglio e avrà un corpo più tonico.

Ritagliarsi almeno 2 sedute settimanali si può!

Non serve  particolare dedizione ma una gran voglia di volersi bene ed insieme troviamo la soluzione ideale per creare un allenamento completo. Attività fisiche e di recupero come stretching, attività aerobica e anaerobica a seconda dei propri obiettivi.

Alcuni professionisti  hanno dichiarano che molte decisioni riescono a maturarle mentre fanno allenamento pesi o cyclette. Uno dei vantaggi di conciliare lavoro ed attività fisica, è lo sviluppo di una migliore capacità nell’organizzazione del proprio tempo.

Nel week end dedica qualche ora all’attività sportiva. Dopo un po’, ti sentirai così tonico e scattante che ti verrà naturale programmare un’ora di sport anche durante la settimana!

San Marco Wellness iCLUB, esclusiva palestra in  centro Bergamo, è il luogo giusto per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca