San Marco Wellness iClub ha selezionato un Partner di eccellenza nell’ambito Benessere.
SBM Azienda Italiana, specializzata nella produzione di integratori naturali a base di collagene.
Grazie a questa Partnership, i Clienti San Marco Wellness iClub, hanno diritto al 10% di sconto per ogni loro acquisto.
PRODOTTI NATURALI NATI DALLA RICERCA SCIENTIFICA
RICHIESTA INFORMAZIONI
PRODOTTI E INTEGRATORI DI COLLAGENE
Gli integratori naturali SBM derivano da prodotti non creati sinteticamente in laboratorio. Forniscono al corpo il collagene necessario per ripristinare il proprio benessere in modo naturale, semplice e sicuro.
SBM sostiene la vendita di integratori online come modalità di diffusione semplice e immediata della medicina naturale: promuove l’avvio di una vera e propria rivoluzione scientifico-culturale attraverso un business etico di rimedi naturali.
Il collagene è la principale proteina del nostro corpo, è presente nelle ossa, nei muscoli, nelle articolazioni, nei capelli, nelle unghie, nelle lacrime, nella pelle e in tutti gli altri organi e tessuti.
Il corpo umano è soggetto a una perdita giornaliera di collagene nell’ordine di 10 grammi (per alcune persone anche di più) attraverso le secrezioni, i capelli e le unghie che crescono, l’usura interna dovuta al normale ciclo di vita delle proteine.
L’apporto della giusta dose di collagene è essenziale per mantenere sana la pelle, l’apparato osteo-articolare, folti i capelli, resistenti le unghie e, in senso più generale, per assicurare il benessere dell’intero organismo.
La carenza di collagene può essere legata al suo mancato apporto alimentare: il collagene è principalmente presente nella carne e nei suoi derivati.
Può essere legata ad una ridotta capacità digestiva, che si verifica con l’avanzamento dell’età. Può verificarsi in concomitanza a varie situazioni quali la gravidanza, i lavori usuranti, e l’impegno sportivo. Infine la carenza di collagene può essere causata dai farmaci, inclusi i comuni antinfiammatori, che ne riducono la produzione da parte dell’organismo.
Le conseguenze sono caduta dei capelli, invecchiamento precoce della pelle, fragilità delle unghie, l’indebolimento dell’apparato osteoarticolare.
Il collagene deve essere reintegrato quotidianamente perché è soggetto ad una perdita o usura continua.
Può essere assunto per via orale, dopo essere stato digerito e scomposto nei suoi componenti elementari, perché altrimenti risulterebbe tossico.
Può essere anche applicato localmente, sotto forma di gel ed altre preparazioni di uso topico.
LA MEDICINA CHE NUTRE, SOSTIENE E RAFFORZA IL TUO CORPO!